Annuncio
Disponibile il programma cartaceo del Planetario Supernova dell’ESO
05 Aprile 2018
Durante gli ultimi mesi, il team del Planetario Supernova dell’ESO ha preparato il programma per il nuovo Planetario e Centro Espositivo, che aprirà al pubblico il 28 aprile 2018. Siamo lieti di informarvi che è ora disponibile una versione cartacea del programma, oltre a quella online che può essere utilizzata per prenotare direttamente le attività.
Il programma contiene informazioni sui vari spettacoli del planetario, sulle visite guidate e sui workshop didattici disponibili, ma anche su speciali eventi pubblici, come conferenze scientifiche, concerti e tanto altro. Per ulteriori informazioni, leggete il comunicato stampa sulla versione online del programma.
Il programma cartaceo sarà distribuito in vari punti turistici, presso hotel e altri partner, per far sì che il nostro incredibile Planetario e Centro Espositivo raggiunga quante più persone possibile. Sarà anche disponibile presso lo stesso planetario e può essere scaricato qui.
Ulteriori informazioni
Il Planetario e Centro Espositivo Supernova dell'ESO
Il Planetario e Centro Espositivo Supernova dell'ESO nasce da una cooperazione tra l’ESO (Osservatorio Europeo Australe) e l’HITS (Istituto di Studi Teorici di Heidelberg). L’edificio è stato donato dalla fondazione tedesca KTS (Klaus Tschira Stiftung) ed è gestito dall’ESO.
Links
- Programma cartaceo del Planetario Supernova dell’ESO
- Programma online del Planetario Supernova dell’ESO
- Sito web del Planetario Supernova dell’ESO
- Sostieni il Planetario Supernova dell’ESO
Contatti
Tania Johnston
ESO Supernova Coordinator
Garching bei München, Germany
Tel: +49 89 320 061 30
Cell: +49 170 867 5293
Email: tjohnsto@eso.org
Oana Sandu
Community Coordinator & Communication Strategy Officer
ePOD
Tel: +49 89 320 069 65
Email: osandu@partner.eso.org
Riguardo all'annuncio
Identificazione: | ann18025 |